Awakening Spirit Radio

In evidenza: Seminario Reiki di Primo Livello (27-28 aprile 2024)

Cos'è Reiki?

Reiki è un metodo di guarigione naturale scoperto in Giappone agli inizi del 1900 da Mikao Usui sensei. Con il Reiki una persona è in grado di convogliare l'Energia Vitale presente nell'intero universo e di trasmetterla attraverso l'uso delle mani ad un ricevente.

Il nostro corpo fisico è reso vivo da una struttura energetica attraverso la quale scorre quest'Energia Vitale Universale. Quando questo flusso scorre in maniera inappropriata ci si ammala ed intervenendo con il Reiki non si fa altro che ad andare a riequilibrare questo sistema energetico e a ripristinare uno completo stato di salute fisico, mentale e spirituale.

Cosa imparerai

Durante un seminario di primo livello Reiki attraverso 4 armonizzazioni energetiche verrano attivati e ripuliti i canali energetici da dove fluisce l'Energia Vitale Universale ed insegnate le modalità da seguire nel porre le mani su un soggetto da trattare e su se stessi. Nei due giorni di apprendimento, inoltre, saranno affrontati teoricamente e praticamente i seguenti temi:

Teoria
Principi base sull'Energia Vitale Universale;
Storia e origine del Reiki;
La causa e origine della malattia nella visione olistica;
I 5 principi del Reiki;
Come agisce il Reiki;
Cos'è e cosa non è il Reiki;
I livelli del Reiki.

Pratica
Autotrattamento;… continua


Orario attività 2023/2024

L'orario delle attivià settimanali dell'associazione "Il Risveglio dell'Atman".

Corso di Yoga 2023/24
Shanti kiirtan
Conferenze
Seminari
Open day


Svegliati! Rialzati!

Scopri il Dio nascosto nel profondo dentro te.


Newsletter

Iscriviti alla newsletter, verrai informato con le date dei prossimi eventi e le news de ilrisveglio.org.

Libri consigliati:


Kōan del giorno 「公案」

Siete tutti frutti di un solo albero e foglie di un solo ramo; comportatevi l’uno verso l’altro con profondo amore e armonia; con amicizia e fraternità. Colui Che è la Stella Mattutina della Verità Mi è testimone! Tanto potente è la luce dell'unità che può illuminare il mondo intero. Bahá'u'lláh - Epistola al Figlio del Lupo (testo)

Affiliato CSEN