Il Risveglio dello Spirito:  piccoli passi verso la consapevolezza
Il Risveglio dello Spirito:  piccoli passi verso la consapevolezza

Corpo, mente, spirito… armonia!
Le prossime date del Digiuno domenica 23 luglio 2017
SI ORGANIZZANO SEMINARI REIKI E CORSI DI MANTRA & MEDITAZIONE IN TUTT'ITALIA PRINCIPALMENTE IN CAMPANIA NELLE PROVINCIE DI NAPOLI, SALERNO, E AVELLINO
Pace
Oggi è luna nuova si consiglia il digiuno per purificare il corpo
Segno Zodiacale del Giorno  Cancro
Facebook
Twitter
Skype
Youtube - ilsoffione.tv
Iscriviti al Gruppo Facebook
Le nostre attivitą
Reiki
Usui Reiki
Japanese Reiki
 Wesak
Wesak
Gaia Day
Gaia Day
Corsi & Seminari
Seminari Reiki
   Seminari Usui Reiki
1° Livello Usui Reiki2° Livello Usui Reiki3° Livello Usui Reiki
Seminari Usui Reiki  
Japanese Reiki
Scambi Reiki
Scambi Reiki, Reiki Day e Cerchio di Guarigione Reiki Mawashi
Reiki Day
Cerchio di Guarigione Reiki Mawashi
Gaia Day e Cerimonia del Wesak
 Gaia Day
Cerimonia del Wesak
Conferenze
Conferenze Reiki
   Conferenze Reiki
Parliamone insieme
  Forum del Risveglio
Chat del Risveglio 
Forum e Chat del Risveglio
Forum & Chat del Risveglio
Lista utenti connessi in chat
Nessun utente connesso 
Entra nella Chat Del Risveglio
Link
 Siti Amici
Siti Amici e Scambio Link/Banner
      
Scambio Banner
Web Directory 
  Web Directory
I nostri Banner
 

SCORPIONE

Scorpion - Scorpione
Elemento: Acqua
Affinità: L'elemento acqua si unisce facilmente ad acqua e terra, ma richiede tolleranza per unirsi a fuoco e aria
Segno: Negativo - Femminile
Personalità: Organizzatore
Capacità: Strateghi segreti, riflessivi
Dote: Sensitivo

L'OROSCOPO DEL GIORNO

LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEL SCORPIONE

Per certi versi lo Scorpione è il segno più potente e intenso dello Zodiaco. Ciò si può attribuire al fatto che lo Scorpione è governato da Marte e Plutone insieme, mentre Urano, il pianeta delle energie spontanee, è qui in esaltazione. Più che in altri segni, sono tipici dello Scorpione i processi di trasformazione di larga portata, a tutti i livelli, secondo la motivazione specifica. In realtà lo Scorpione cerca di perfezionare lo status quo.

Hai gran forza di volontà ed energia emotiva e senso dello scopo. La tua vita è spesso una continua battaglia per controllare la tua incredibile energia, impiegando creativamente la tua forza di volontà. Questo segno si contraddistingue per i forti desideri sessuali e la forte sensualità, e quindi sei un amante passionale. Se non riesci a controllare le tue passioni focose, puoi giungere alla possessività, alla gelosia e persino alla violenza.

Sia buono che cattivo, nessun altro segno è potente come lo Scorpione. Dato che in un impegno ci metti sempre tutte le tue energie, è ancora più importante che tu parta col piede giusto. Prendi la vita sempre seriamente. Il tuo desiderio di completare tutto alla perfezione, ti rende difficile delegare ad altri le responsabilità e quindi spesso ti esaurisci.

Il vero Scorpione è un appassionato difensore della giustizia, persino quando affronta le sventure. Rispetto all'Ariete, anch'esso governato da Marte, hai un'incredibile resistenza. Questo perché lo Scorpione è un segno fisso. Vedi sempre le cose nell'aspetto finale, senza preoccuparti dello sforzo o dei sacrifici necessari.

La diplomazia non è esattamente il tuo forte, in quanto ti piace esprimere schiettamente le tue opinioni. Preferiresti piuttosto tacere che moderare i tuoi sentimenti e le tue opinioni. Senti il desiderio di arrivare in fondo alle cose e di capire l'essenza di una situazione. Pertanto hai particolare talento per le scoperte, le scienze e la ricerca. Il tuo intelletto è acuto e le tue capacità di sfruttare le forze creative e rigeneranti della natura, ti forniranno immense riserve di energia.

Hai una profonda comprensione della morte e non la temi affatto.

Benché detesti qualsiasi forma di debolezza in te stesso e negli altri, sei spesso molto magnanimo e comprensivo, e fai qualunque cosa per aiutare gli altri. Ma ti aspetti immediatamente che coloro che hai aiutato siano subito in grado di cavarsela da soli.

Generalmente sei discreto e abbandoni chiunque tradisce i tuoi segreti. Non concedi e non chiedi pietà in una situazione di conflitto, e chiunque voglia farti un torto, in qualche modo dev'essere consapevole della tua vendicatività. Gli Scorpione sono spesso forti e muscolosi. Può essere che tu esibisca un aspetto distinto e una luce mistica negli occhi, in tal caso puoi essere molto carismatico. Sei sensibile e capace di leggere gli altri nel pensiero.

IL SEGNO DELLO SCORPIONE IN AMORE

La donna dello Scorpione

Tu sei la donna fatale per eccellenza e hai una sensualità accentuata e a fior di pelle. Cammini in modo sexy e il tono caldo della tua voce sveglia ogni tipo di desiderio nel cuore degli uomini. Tu ne sei cosciente, ma agisci così naturalmente che sfiori l'ingenuità se l'ingenuità fosse nelle tue corde…Con la tua forte personalità puoi portare abiti aderenti, allusivi, cortissimi, spacchi irresistibili. Ti trovi benissimo con abiti resi più sexy da strategiche trasparenze, e sei il solo segno che possa permettersi degli abiti strani anche di mattina o di pomeriggio e non solo per le occasioni serali. Per le feste per te niente di meglio che il nero e il rosso! O ancora lamé o argento. Una regoletta aurea sarà quella di non abusare con i gioielli e i profumi, poiché solitamente qui tu calchi troppo la mano e questo non sempre con gli uomini porta al successo.

Non hai bisogno di "caricarti" per piacere: hai delle armi ben più sottili e nascoste che per altro sai adoperare benissimo, solo che tu lo voglia! Impara a solleticare con perizia la vanità maschile, metti un po' da parte la tua intelligenza acuta e indagatrice e gioca, invece, l'inconsueto ruolo di donna più tranquilla. Queste piccole concessioni faranno venire fuori la tua femminilità e ti sarà più facile conquistare ogni tipo di cuore.

Lo Scorpione è il segno più "chiacchierato" dello Zodiaco. Tu invece puoi essere molto positiva, con un uomo puoi diventare un essere solo e dare sensazioni che nessun'altra riesce a dare. Tu senti che tutte le cose hanno una natura relativa, per questo dichiari spesso che non trovi differenza tra il bene e il male e i tuoi atteggiamenti sono interpretati in modo sbagliato. La verità è che ami vivere intensamente, niente deve essere superficiale, dici che è meglio sperimentare ogni emozione in modo totale piuttosto che in modo parziale. Impara a non drammatizzare e a non pretendere sempre e solo situazioni a forti tinte.

L'uomo dello Scorpione

Le tue armi di seduzione sono molte. Il tuo fare è irresistibile e tu attiri le donne con grande facilità. È vero, non sei un tipo facile, ma la tua personalità strana e affascinante ha sempre la meglio, anzi è la tua vera carta vincente! Cosciente del tuo successo, sei piuttosto difficile e selettivo nella scelta della persona che vuoi conquistare, allo stesso tempo intuisci subito qual è la donna giusta, eppure una certa timidezza si impadronisce di te.

Non avere paura di parlare delle tue inquietudini, e non essere troppo geloso ed esclusivo; cosi rendi la vita impossibile alle persone che consideri tue. Cerca piuttosto di diventare più cedevole.

La tua straordinaria volontà ti permette di spuntarla in ogni circostanza, è noto infatti che nessun ostacolo ti può sbarrare la strada, anzi esso rappresenta a volte per te uno stimolo in più.

Il tuo segno ha la reputazione di estrema sensualità e infatti il sesso è importante per la tua vita. Ma significherebbe conoscere male lo Scorpione se si dicesse che il sesso per il sesso ti basta poiché non è affatto vero: tu sogni di vibrare insieme con la tua partner sia sul piano fisico, che su quello sentimentale. Sei capace di donare molto, ma in cambio esigi moltissimo. Una regola cui dovresti attenerti sempre è quella di non lasciarti andare alle tue emozioni e di non fare che esse ti sovrastino. Ti sentiresti frustrato! Non adottare quell'aria trasandata che ti è cara nel vestire, sarai più seducente con un tipo di abbigliamento che faccia risaltare la tua maschia avvenenza. Una cravatta vivace ti si addice, come una sciarpa scozzese sulle tonalità dei beige e, perché no, una camicia aperta sul petto nudo d'estate… Dai retta all'irriverente Mercurio e adotta uno stile personalissimo, ma attento a non esagerare mescolando stili diversi. Cerca di essere sempre allegro, scaccia dalla tua mente i pensieri negativi che a volte ti assalgono, perché così sarai in assoluto il più sexy degli uomini.

Oroscopo - Segno zodiacale dell'Ariete
Oroscopo - Segno zodiacale del Toro Oroscopo - Segno zodiacale dei Gemelli Oroscopo - Segno zodiacale del Cancro Oroscopo - Segno zodiacale del Leone Oroscopo - Segno zodiacale della Vergine Oroscopo - Segno zodiacale della Bilancia Oroscopo - Segno zodiacale dello Scorpione Oroscopo - Segno zodiacale del Sagittario Oroscopo - Segno zodiacale del Capricorno Oroscopo - Segno zodiacale dell'Acquario Oroscopo - Segno zodiacale dei Pesci
Tratto dal sito S.A.M.






Visita anche:



Google
 
web www.ilrisveglio.org
 
I prossimi incontri del Risveglio
Disponibili a breve
Eventi al Croce Mandir Haidakandhi Samaj
Macrolibrarsi Eventi
Disponibili a
Rubriche del Risveglio
Film Spirituali
 Film Spirituali
Parole Sagge
Parole Sagge 
Parole Sagge
Acqua Diamante Diamantina
Acqua Diamante / Acqua Diamantina
Diritti Universali
Diritti Universale
 Rimedi Naturali
Biblioteca Spirituale
Download
Sfondi per il Desktop
Libri Spirituali 
Libri Spirituali
Web Directory
Mp3
 
  Video
Acqua Diamantina
Scopri chi sei
Inserisci la tua data
di nascita e scopri:
  
  
che c'è in te
     
DEDICATO A TUTTI COLORO CHE CONTRIBUIRANNO ALL'EVENTO DI UNA NUOVA ERA

   
Luce e Amore al visitatore nr. Statistiche
a cura del Web Master & Reiki Master Antonio Manzo
Home Page Aggiungici ai preferiti Contattaci