Il Risveglio dello Spirito:  piccoli passi verso la consapevolezza
Il Risveglio dello Spirito:  piccoli passi verso la consapevolezza

Corpo, mente, spirito… armonia!
Le prossime date del Digiuno domenica 23 aprile 2017
SI ORGANIZZANO SEMINARI REIKI E CORSI DI MANTRA & MEDITAZIONE IN TUTT'ITALIA PRINCIPALMENTE IN CAMPANIA NELLE PROVINCIE DI NAPOLI, SALERNO, E AVELLINO
Pace
La scelta l'hai già fatta sei qui per conoscere il perché l'hai fatta.
Segno Zodiacale del Giorno  Toro
(dal film "Matrix Reloaded")
Facebook
Twitter
Skype
Youtube - ilsoffione.tv
Iscriviti al Gruppo Facebook
Le nostre attivitą
Reiki
Usui Reiki
Japanese Reiki
 Wesak
Wesak
Gaia Day
Gaia Day
Corsi & Seminari
Seminari Reiki
   Seminari Usui Reiki
1° Livello Usui Reiki2° Livello Usui Reiki3° Livello Usui Reiki
Seminari Usui Reiki  
Japanese Reiki
Scambi Reiki
Scambi Reiki, Reiki Day e Cerchio di Guarigione Reiki Mawashi
Reiki Day
Cerchio di Guarigione Reiki Mawashi
Gaia Day e Cerimonia del Wesak
 Gaia Day
Cerimonia del Wesak
Conferenze
Conferenze Reiki
   Conferenze Reiki
Parliamone insieme
  Forum del Risveglio
Chat del Risveglio 
Forum e Chat del Risveglio
Forum & Chat del Risveglio
Lista utenti connessi in chat
Nessun utente connesso 
Entra nella Chat Del Risveglio
Link
 Siti Amici
Siti Amici e Scambio Link/Banner
      
Scambio Banner
Web Directory 
  Web Directory
I nostri Banner
 

VERGINE

Virgo - Vergine
Elemento: Terra
Affinità: L'elemento terra si unisce facilmente a terra e acqua, ma richiede tolleranza per unirsi a fuoco e aria
Segno: Negativo - Femminile
Personalità: Comunicatore
Capacità: Strateghi segreti, riflessivi
Dote: Materiale

L'OROSCOPO DEL GIORNO

LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO DELLA VERGINE

Se sei nato sotto il segno della Vergine, il lavoro svolge probabilmente il ruolo centrale della tua vita. Il simbolo della Vergine è una vergine con una spiga di frumento. Le spighe di grano rappresentano la saggezza che può fruttare l'esperienza. Essendo Mercurio al governo della Vergine, sei alla costante ricerca di sapere, che ti consentirà di controllare con la mente ogni aspetto della vita materiale. In questo processo dovresti imparare che il tuo essere fisico deve tenere in debito conto la mente, e che la mente alla fine deve asservire lo spirito.

Lavori con gran diligenza, focalizzando l'attenzione sui dettagli. Sei completo e preciso, e ti piace creare l'ordine dal caos. Fai di tutto per aiutare un amico a trovare un impiego, perchè tieni il lavoro in gran considerazione e lo apprezzi enormemente. Raramente alzi un dito per aiutare qualcuno i cui problemi derivino da avversità al lavoro.

Analizzi ciò che ti sta intorno fin nei minimi dettagli. A volte sei così preso dai dettagli che non riesci a riconoscere l'insieme dalle singole parti che lo compongono. Man mano che passa il tempo e acquisisci più esperienza, imparerai a distinguere tra fattori essenziali e dettagli superflui. Tuttavia, dovresti evitare la tendenza a scambiare le tue efficaci capacità intellettuali per saggezza divina. Faresti meglio ad imparare a valutare le tue capacità confrontandole a quelle degli altri, sotto una luce completamente oggettiva e tollerante. Dovresti essere attento a non apparire a volte di vedute troppo ristrette ed intollerante.

Forse ti riesce impossibile parlare di altro che non sia il tuo lavoro, e perdi interesse per tutto quanto non attiene al tuo ambiente di lavoro. Il tuo talento può essere impiegato in un lavoro nel settore dei servizi. Sei anche capace di mettere da parte il tuo ego se pensi che il tuo lavoro ne sia degno.

Al segno della Vergine è attribuita la salute. Quando avrai acquisito maggior esperienza, dovrai imparare che non ci si deve esaurire per la sofferenza, le preoccupazioni e il troppo lavoro. Ansie e preoccupazioni inutili possono comportare problemi di salute. Nonostante ciò, hai un'eccellente resistenza naturale alle malattie. Dovresti anche evitare qualsiasi tipo di alimentazione artificiale. Il cibo può crearti problemi se sei annoiato o emotivamente sofferente.

La Vergine è un segno di Terra e quindi apprezzi il progresso materiale. Ami la buona tavola e attribuisci importanza al comfort e agli abiti di qualità. Per principio acquisti solo cibi di marca e rifuggi la qualità scadente. Se gli altri non riescono ad uguagliare i tuoi livelli di apparenza, dovresti forse evitare di biasimarli. Prova solo ad essere un po' più tollerante.

Ti è difficile mettere da parte i risparmi, perché tendi a spendere al di sopra della media. Devi contenerti nell'evitare le spese superflue, perché anche quando riesci ad accumulare una buona somma di denaro, in genere ti dura poco.

Non sei del tutto indifferente agli affari di cuore, ma rimani single per scelta. Nessuno può superare il tuo perfezionismo in tutti i campi. L'eloquenza ti colpisce, specialmente quando termini ben scelti sono messi insieme come le gemme di una collana. Queste parole suonano come una sinfonia per le tue orecchie, e preferisci questo tipo di attenzione ad altre manifestazioni di affetto meno ricercate. Le donne della Vergine sono solitamente più dinamiche dei loro partner. Sono loro le vere capofamiglia: sanno prendere con la forza i mariti e chi altro abiti con loro. Infatti si assumono la responsabilità della loro casa e di chi vi abita.

IL SEGNO DELLA VERGINE IN AMORE

La donna della Vergine

Solitamente riservata e pudica, tu non ci tieni a essere notata per il tuo fisico, ma leggere il desiderio negli occhi degli uomini ti esalta più di ogni altra cosa perché tu sei capace di infiammarti e di vibrare sotto lo sguardo dell'amore più di ogni altro segno! Perché quindi cercare di reprimere questa parte della tua natura? Niente ti impedisce di socializzare un po' di più, la tua femminilità non chiede altro che mostrarsi nella sua piena luce! Sempre mantenendoti su una linea d'abbigliamento sobria, perché è quella che ti si addice di più, cerca di giocare con i colori. Combina insieme quelli che preferisci, usane anche delle gradazioni diverse. Scegli degli "insiemi", tono su tono, che illuminerai con degli accessori un po' audaci. Cerca quelle armonie diverse che introducono un po' di fantasia nel tuo guardaroba e nella tua immagine. Per le serate di gala devi essere discreta ed elegante, e indossare con charmante finesse un abito che sia di un tessuto costoso, possibilmente firmato, adornato da un solo importante gioiello affinché tu possa sentirti a tuo agio, sicura di te stessa. Un profumo insinuante e dai toni muschiati aumenterà il tuo potere di seduzione. Dimostrati dolce e affabile, controlla la tua voce e lasciati andare… il tuo interlocutore non avrà più voglia di lasciarti andare. Inoltre se tu sarai cosciente di star facendo bene il tuo lavoro di conquista, riuscirai a raggiungere anche il più difficile dei traguardi. Ricorda che tu, sotto una forte pressione sociale, puoi rientrare nei ranghi e diventare il segno più conformista dello Zodiaco, non lasciarti quindi prevaricare e fai affiorare la parte più esaltante e vivace della tua personalità. Non è detto che sia indispensabile essere trattati dagli altri come un re, ma è importante lasciar emergere la parte migliore di sé.

L'uomo della Vergine

Il tuo potere di seduzione è più allusivo e segreto che manifesto. Tu di solito non sei quello che colpisci a prima vista, anche se hai un piacevole aspetto fisico, perché sei riservato, pacato e modesto. Sai come devi comportarti se vuoi conquistare una donna, perché sei molto intelligente. Tuttavia, se la baldanza non fa parte dei tuo gioco, la scaltrezza mercuriale puoi annoverarla fra le tue migliori frecce. Mercurio gioca un ruolo importante nella tua vita: ti dà la facilità di comunicare e di influenzare intellettualmente le persone che ti circondano.

Cerca di non essere troppo convenzionale, non volere a tutti i costi la sicurezza affettiva prima di lasciarti andare a manifestazioni di tenerezza e non essere diffidente! Amante della perfezione, come tu sei, non puoi sopportare l'idea delle relazioni incomplete, dove i sentimenti non giochino alcun ruolo e per questo gli inizi sono difficili per te. Ma una volta rotto il ghiaccio, e specialmente quando trovi chi davvero ti piace, non tardi ad abbandonare le insicurezze di base e a diventare uno dei più seducenti ammaliatori dell'intero Zodiaco!

Tieni molto all'igiene della tua persona, sei ordinato e curi con scrupolo il tuo modo di vestire. Queste sono tutte cose che vanno a tuo vantaggio, ma non essere però così pignolo e di tanto in tanto concediti qualche stranezza nell'abbigliamento, vedrai che ciò ti darà una bella spinta a neutralizzare la tua insicurezza. Uno dei segreti del tuo benessere è quello di non preoccuparti tanto (troppo? … ) della tua salute, dei tuo lavoro. Quando hai deciso di entrare nella mischia per conquistare chi ti piace, lascia da parte quel quid di seriosità che solitamente ti contraddistingue e diventa allegro. Sorridere è quanto di più ti possa giovare per sedurre! Tienilo a mente anche se magari sei di parere contrario. Tu che ami il metodo, prendilo come tale, questo consiglio astrologico!

Oroscopo - Segno zodiacale dell'Ariete
Oroscopo - Segno zodiacale del Toro Oroscopo - Segno zodiacale dei Gemelli Oroscopo - Segno zodiacale del Cancro Oroscopo - Segno zodiacale del Leone Oroscopo - Segno zodiacale della Vergine Oroscopo - Segno zodiacale della Bilancia Oroscopo - Segno zodiacale dello Scorpione Oroscopo - Segno zodiacale del Sagittario Oroscopo - Segno zodiacale del Capricorno Oroscopo - Segno zodiacale dell'Acquario Oroscopo - Segno zodiacale dei Pesci
Tratto dal sito S.A.M.






Visita anche:



Google
 
web www.ilrisveglio.org
 
I prossimi incontri del Risveglio
Disponibili a breve
Eventi al Croce Mandir Haidakandhi Samaj
Macrolibrarsi Eventi
Disponibili a
Rubriche del Risveglio
Film Spirituali
 Film Spirituali
Parole Sagge
Parole Sagge 
Parole Sagge
Acqua Diamante Diamantina
Acqua Diamante / Acqua Diamantina
Diritti Universali
Diritti Universale
 Rimedi Naturali
Biblioteca Spirituale
Download
Sfondi per il Desktop
Libri Spirituali 
Libri Spirituali
Web Directory
Mp3
 
  Video
Acqua Diamantina
Scopri chi sei
Inserisci la tua data
di nascita e scopri:
  
  
che c'è in te
     
DEDICATO A TUTTI COLORO CHE CONTRIBUIRANNO ALL'EVENTO DI UNA NUOVA ERA

   
Luce e Amore al visitatore nr. Statistiche
a cura del Web Master & Reiki Master Antonio Manzo
Home Page Aggiungici ai preferiti Contattaci