Il Risveglio dello Spirito:  piccoli passi verso la consapevolezza
Il Risveglio dello Spirito:  piccoli passi verso la consapevolezza

Corpo, mente, spirito… armonia!
Le prossime date del Digiuno domenica 23 luglio 2017
SI ORGANIZZANO SEMINARI REIKI E CORSI DI MANTRA & MEDITAZIONE IN TUTT'ITALIA PRINCIPALMENTE IN CAMPANIA NELLE PROVINCIE DI NAPOLI, SALERNO, E AVELLINO
Pace
Oggi è luna nuova si consiglia il digiuno per purificare il corpo
Segno Zodiacale del Giorno  Cancro
Facebook
Twitter
Skype
Youtube - ilsoffione.tv
Iscriviti al Gruppo Facebook
Le nostre attivitą
Reiki
Usui Reiki
Japanese Reiki
 Wesak
Wesak
Gaia Day
Gaia Day
Corsi & Seminari
Seminari Reiki
   Seminari Usui Reiki
1° Livello Usui Reiki2° Livello Usui Reiki3° Livello Usui Reiki
Seminari Usui Reiki  
Japanese Reiki
Scambi Reiki
Scambi Reiki, Reiki Day e Cerchio di Guarigione Reiki Mawashi
Reiki Day
Cerchio di Guarigione Reiki Mawashi
Gaia Day e Cerimonia del Wesak
 Gaia Day
Cerimonia del Wesak
Conferenze
Conferenze Reiki
   Conferenze Reiki
Parliamone insieme
  Forum del Risveglio
Chat del Risveglio 
Forum e Chat del Risveglio
Forum & Chat del Risveglio
Lista utenti connessi in chat
Nessun utente connesso 
Entra nella Chat Del Risveglio
Link
 Siti Amici
Siti Amici e Scambio Link/Banner
      
Scambio Banner
Web Directory 
  Web Directory
I nostri Banner
 

PESCI

Pisces - Pesci
Elemento: Acqua
Affinità: L'elemento acqua si unisce facilmente ad acqua e terra, ma richiede tolleranza per unirsi a fuoco e aria
Segno: Negativo - Femminile
Personalità: Comunicatore
Capacità: Strateghi segreti, riflessivi
Dote: Sensitivo

L'OROSCOPO DEL GIORNO

LE CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI PESCI

Come nato nel sensibilissimo segno dei Pesci, sei comprensivo e sensibile verso i pensieri e i sentimenti degli altri. Inconsciamente puoi ricevere idee dall'ambiente circostante. Trovi sempre difficoltà nel fare bene le cose, ma non hai una grandissima forza di volontà e quindi sei facilmente manipolabile dalle circostanze esterne. Dovresti forse provare a trovare il coraggio di stare in piedi da solo, e affrontare coraggiosamente l'incognito.

Giove è uno dei pianeti associato ai Pesci. Agendo da angelo custode, Giove ti fornisce l'indispensabile energia vitale e il senso dello scopo e dell'essenza. Il tuo fascino, il tuo senso dell'humour e il tuo comportamento cordiale possono aprirti molte porte. In ogni modo la tua indole benevola può indurti a lasciare che le cose prendano il loro corso, cosa che farà infuriare quelli che hanno una natura più pragmatica.

L'ambivalenza di questo segno è dimostrata dal fatto che puoi anche essere industrioso e preciso. Dato che Nettuno -il pianeta della fantasia, dell'illusione e dell'inganno- è associato ai Pesci, probabilmente possiedi un'immaginazione più che vivace. Sei capace di riconoscere e comprendere i problemi degli altri, ed hai un sentimento istintivo delle conseguenze dolorose che le parole e le azioni possono avere sugli altri.

Nettuno ti concede una gran sensibilità verso ogni tipo di sofferenza umana. Potresti quindi investire molti sforzi nell'alleviare le sofferenze degli altri. Sei più che disposto a lavorare come volontario, persino in terribili condizioni di lavoro, e spesso sollevi gli altri dai loro pesi, persino a tue spese.

Questo segno dello Zodiaco è rappresentato da due pesci, che nuotano in senso contrario. Questo esprime i sentimenti conflittuali presenti nei Pesci. Ovviamente hai difficoltà nel prendere decisioni. Ti senti sempre leggermente stanco, il che ti offre una scusa per evitare l'esercizio fisico o le attività sportive. Non hai nessuno spirito combattivo. La tua repulsione per il conflitto a volte può farti sembrare in qualche modo indeciso. In genere preferiresti soffrire per un'ingiustizia piuttosto che difendere i tuoi diritti. Ma, una volta che ti scappa la collera, puoi diventare così incollerito che niente e nessuno sarà capace di ricondurti alla calma. Pertanto puoi dare l'impressione di essere caparbio e reticente. Il tuo umore oscilla tra il totale ottimismo e il pessimismo più nero. Questo può ingenerare confusione negli altri, preoccupati principalmente dei problemi quotidiani e incapaci di capire che quelli nati sotto segni più sensibili possono sentirsi persi nel vivere l'immediato presente.

Fondamentalmente non lotti per il benessere materiale. Comunque, nei primi anni potresti essere stato scambiato per un materialista, ma questo solo perché istintivamente ti accorgevi che l'auto-realizzazione è raggiungibile solo se le necessità materiali non costituiscono una fonte costante di ansietà. Devi imparare a trattare le tue cose, e quelle degli altri, con più cura.

Un punto debole del tuo carattere può essere una sorta di vena fatalista. Devi renderti conto che non sei inesorabilmente legato a un destino sul quale non eserciti alcuna influenza. Devi guardare te stesso realisticamente al fine di sfruttare completamente le tue capacità. Ti senti confuso se non comprendi chiaramente come sono correlate le cose. In ogni caso, quando hai afferrato la situazione, ti senti realizzato nel prestare servizio e persino le cose più terrene ti sembrano belle e brillanti.

La tua consapevolezza dei sottili influssi che corrono nelle relazioni interpersonali può farti apparire freddo. Sei costretto a mantenere la tua individualità; dovresti ascoltare quella voce silenziosa ma persistente che viene dall'interno. È molto probabile che il provare a mettere a freno i tuoi pensieri ti renda infelice. Se riesci a coltivare, controllare e equilibrare i tuoi istinti, svilupperai eccezionali capacità artistiche. Molti artisti, poeti, musicisti e scultori sono nati in questo segno, come pure molti danzatori eccellenti e innovativi.

I Pesci sembrano avere innate capacità musicali, infatti in questo segno sono anche nati molti cantanti famosi. Una volta che hai trovato la tua vera identità, sei amabile e pronto a fare sacrifici per gli altri. Vuoi allargare i tuoi orizzonti ed essere tutt'uno con tutte le cose viventi. I tuoi sentimenti sono profondi e affettuosi e a volte chiudi un occhio sui difetti di chi ti piace avere vicino.

IL SEGNO DEI PESCI IN AMORE

La donna dei Pesci

Il tuo potere di seduzione è fatto di finezza e di dolcezza. C'è in te il mistero di tutti gli oceani profondi e la tua personalità di solito sfugge a ogni tipo di analisi. Uno stile semplice ti si addice, una pennellata di rosa in un fondo blu o grigio e il gioco è fatto, eccoti pronta per essere ammirata. Ci vuole poco.

Per l'uomo tu resti l'enigma vivente e questo lo attirerà sempre verso di te come una calamita. Per rimanere nei sogni che tu ispiri, non adoperare mai colori violenti, né profumi troppo forti e intensi. Offriti dei gioielli un po' esotici, con giade, onice e avorio. Per le serate il trucco dovrà essere leggero ma sapiente, il profumo discreto e agrumato. Per tutti quegli uomini che ti corteggeranno tu rappresenterai il loro sogno di sempre…La tua calma, la tua riservatezza, il tuo spirito arguto e sottile saranno le armi con cui scenderai in campo per dare battaglia e per vincere. Non vi sarà bisogno di segnali particolari: la tua innata recettività si accorgerà subito quando avrai colto nel segno con l'uomo al quale aspiravi. Tu puoi captare cose che gli altri segni non afferrerebbero mai, tu sai leggere nel cuore degli uomini come in un libro aperto, il loro pensiero non potrà avere segreti per te. Stai attenta però a non rifugiarti troppo nella tua fantasia, chiudendoti in un mondo dove nessuno può raggiungerti, perché la tua ipersensibilità va curata uscendone fuori, vedendo le cose nella loro concreta realtà. Questo va in particolare applicato agli uomini che incontri sulla tua strada e ai quali tu vuoi piacere. Nel gioco della seduzione non fate entrare la fantasia, cerca di essere più vicina possibile alla realtà per evitare le delusioni future.

L'uomo dei Pesci

Il tuo potere di seduzione sta in una forza misteriosa che attira irresistibilmente le donne. Tu sai far vibrare in loro le corde più sensibili e poi sai come sferrare il tuo sapiente attacco. Riesci inoltre a dare l'impressione che senza di te sarebbero perdute.

Il carattere sentimentale e romantico che hai, il tuo idealismo ti portano alla ricerca di un amore tenero assoluto. Tu sogni un'unione esclusiva nella quale però tu possa essere libero e dare corso alla tua natura che è quella di spaziare in altri orizzonti!

Decisamente non sei un tipo fedele. La vita al tuo fianco non è facile. La tua aria di mistero molte volte serve a coprire le bugie che dici. Sì, le tue capacità creative sono notevoli, ma spesso vengono adoperate per fare da supporto agli alibi che ti servono. E la cosa più divertente è che tu stesso cadi nelle trappole che tendi, perché sognando finisci coi confondere la realtà coi sogno…

Tu dai molto di te, hai una devozione tenera che pochi segni hanno, anzi all'inizio di una relazione sei così dipendente dalla tua donna, che quel che da principio la inorgoglisce, la esaspererà in seguito… Il fatto è che spesso non c'è un seguito perché, irresponsabile come un bambino, ti complichi e complichi la vita degli altri con segreti, misteri, intrighi e sotterfugi spesso inutili.

L'acqua, il mare, i laghi sono luoghi che ti giovano per sedurre, visto che sono la cornice ideale per i tuoi sogni, come la musica dolce e penetrante. Il sesso ti affascina e nello stesso tempo ti fa paura per tutto ciò che nasconde di inatteso, d'irrazionale, d'incontrollabile. Dai una grande importanza al sesso, perché ai tuoi occhi esso costituisce l'espressione della tua "passione"… e Dio sa com'è importante per te questa parola!

Oroscopo - Segno zodiacale dell'Ariete
Oroscopo - Segno zodiacale del Toro Oroscopo - Segno zodiacale dei Gemelli Oroscopo - Segno zodiacale del Cancro Oroscopo - Segno zodiacale del Leone Oroscopo - Segno zodiacale della Vergine Oroscopo - Segno zodiacale della Bilancia Oroscopo - Segno zodiacale dello Scorpione Oroscopo - Segno zodiacale del Sagittario Oroscopo - Segno zodiacale del Capricorno Oroscopo - Segno zodiacale dell'Acquario Oroscopo - Segno zodiacale dei Pesci
Tratto dal sito S.A.M.






Visita anche:



Google
 
web www.ilrisveglio.org
 
I prossimi incontri del Risveglio
Disponibili a breve
Eventi al Croce Mandir Haidakandhi Samaj
Macrolibrarsi Eventi
Disponibili a
Rubriche del Risveglio
Film Spirituali
 Film Spirituali
Parole Sagge
Parole Sagge 
Parole Sagge
Acqua Diamante Diamantina
Acqua Diamante / Acqua Diamantina
Diritti Universali
Diritti Universale
 Rimedi Naturali
Biblioteca Spirituale
Download
Sfondi per il Desktop
Libri Spirituali 
Libri Spirituali
Web Directory
Mp3
 
  Video
Acqua Diamantina
Scopri chi sei
Inserisci la tua data
di nascita e scopri:
  
  
che c'è in te
     
DEDICATO A TUTTI COLORO CHE CONTRIBUIRANNO ALL'EVENTO DI UNA NUOVA ERA

   
Luce e Amore al visitatore nr. Statistiche
a cura del Web Master & Reiki Master Antonio Manzo
Home Page Aggiungici ai preferiti Contattaci